Gita ad Altum Park

Martedì 23 giugno siamo diventati i protagonisti di una favola vera ad Altum Park! Al mattino abbiamo superato tre prove:

  • Tiro con l'arco: grandi tiri da veri indiani, stringendo gli occhietti per fare centro sui bersagli!
  • Zipline: un volo appesi alla fune, tra le foglie degli alberi.
  • Ponte tibetano: camminando piano piano come equilibristi del circo, un passetto alla volta, super concentrati per non dondolare!


 

 





 







 



 

 

Con un super pranzo al sacco abbiamo recuperato le forze per la seconda parte della missione.
Nel pomeriggio è iniziato il gioco di orienteering! Armati di mappe colorate, i bambini si sono trasformati in piccoli detective della natura. Che divertimento correre tra gli alberi alla ricerca delle letterine nascoste! Guardando a destra, a sinistra, dietro ai cespugli... alla fine le hanno scovate proprio tutte!
Una giornata meravigliosa, piena di baci del sole, corse, giochi e tantissimi sorrisi. I nostri piccoli grandi esploratori sono stati bravissimi!

Commenti

Post più popolari